Carissimi Amici di Trail Romagna,
Il 28 luglio 2008 Ciro Costa, Trabalza Giovanni, Fabrizio Morini, Andrea Zecchini e Salvatore Oliverio siglarono davanti al notaio la nascita di Trail Romagna, l’associazione che 40 giorni dopo la sua nascita organizzò il primo Trail delle Foreste Casentinesi. Da quel giorno l’Associazione è cresciuta molto, grazie anche all’apporto di tanti volti nuovi, che hanno dato la loro impronta e il loro entusiasmo. Lo sport in natura ha incontrato la cultura, i sentieri percorsi – le vie del legno, del sale, del gesso, dell’acqua – hanno trasmesso a tutti noi una nuova consapevolezza, quella di vivere in un territorio straordinario, la Romagna, che ancora non conosciamo bene. Una ricchezza di biodiversità – dalla Vena del Gesso Romagnola alle Pinete di Ravenna, dalle valli ai borghi storici, dalle saline di Comacchio e Cervia alle Foreste Casentinesi, dalle dune alle dolci colline rigate di vigne e punteggiate di frutteti – che rappresenta la nostra più importante carta di identità, come l’ospitalità, il buon vivere e la voglia, perché no, di divertirsi.
E proprio per divertirsi serenamente, dopo aver percorso la Romagna in lungo e in largo attraverso i numerosi cammini, in attesa di seguire nuovamente le tracce di San Romualdo (13-18 agosto), Trail Romagna vuole festeggiare insieme a tutti coloro che ci seguono questo bellissimo compleanno che segna la nostra adolescenza.
Vi aspettiamo all’Aquae Sport Center che rappresenta un’oasi di sport e natura: il buon vivere e perché no, la voglia di divertirsi!
MENU’
trionfo di torte salate
cozze di Marina, alla marinara e alla tarantina
seppie con piselli
cocomero e buffet di dolci home made
(bevande al chiringuito sul lago)
- CENA + FESTA € 20
- INGRESSO SOLO FESTA (dalle 21:30) € 10 (solo in questo caso: iscrizioni scrivendo a info@trailromagna.eu)
prenotazione obbligatoria nel form sottostante; evento a n° chiuso.
PRENOTAZIONI ENTRO MARTEDì 26 LUGLIO ORE 19:00