Il 19 marzo torna la corsa della bonifica…e di Dante con un’edizione HQ (high quality). Più percorsi, più servizi, più piacere di stare insieme. Due itinerari aperti a tutti: uno di 10k (passeggiata tra i capanni) e uno di 15k che, oltrepassata la Torraccia, punta dritto verso la pineta Ramazzotti e Lido di Dante per tornare dall’argine dei Fiumi Uniti al Centro Sportivo Aquae. Confermato il percorso lungo di 22k, riservato agli atleti tesserati, che si insinua fino alla quercia di Dante (finalmente valorizzata da apposita cartellonistica) nel cuore della pineta di Classe, fiancheggia la valle dell’Ortazzo, entra nella riserva naturale integrale della Foce del Bevano poi attraversa la pineta Ramazzotti dove si congiunge con il percorso della 15k.

Aquae Sport Center accoglierà il pubblico nelle sue rinnovate strutture mettendo a disposizione spogliatoi e docce, il locale per il pasta-party (su richiesta) e una zona per il deposito borse. Musica, ristoro e chiringuito renderanno l’area del laghetto un luogo accogliente dove rilassarsi e rigenerarsi dopo la manifestazione sportiva.

Il pacco gara è una proposta di abbigliamento sportivo innovativo in materiale ecotech, in versione maschile o femminile.

Nella tradizione delle manifestazioni sportive di Trail Romagna, la competizione lascia il posto al piacere di correre insieme in natura e il premio è la partecipazione a una manifestazione di alta qualità. Non mancheranno i premi a sorteggio estratti tra tutti i partecipanti tra i quali gilet tecnico antivento e materiale offerto da Aquae Sport Center.

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE INFO!