Variazione dei percorsi
L’interruzione del passaggio sulla chiusa Rasponi, deciso dalle autorità regionali di competenza, obbliga l’attraversamento dei Fiumi Uniti dal ponte bailey di Lido di Dante e di conseguenza la variazioni di tutti i percorsi.
I percorsi medio e lungo saranno incrementati di 1,1 km per cui diventano:
25,1 e 15,1
Il percorso di 9 km non partirà più da Fosso Ghiaia (il tragitto si allungherebbe enormemente) ma si snoderà dal Centro Sportivo Aquae al lato sud di Lido Adriano per ritornare dagli argini fluviali dei capanni.
Ristori
Per le temperature previste, i tratti allo scoperto e le distanze percorse si raccomanda l’uso di un cappellino, scarpe adatte e un telefono carico con memorizzato il numero dell’organizzazione 338 5097841
I ristori sono in semi autosufficienza. Per questo i partecipanti devono portare con sé almeno un litro d’acqua e un minimo di ristori solidi (barrette, frutta secca, banana).
Saranno presenti due punti acqua: uno alla Bevanella e uno sull’argine sinistro dei Fiumi Uniti.
Nell’attraversamento di Lido di Dante sarà segnalato un punto acqua (parco pubblico adiacente la piazza).
Guide Trail Romagna
Per ogni distanza saranno previste due guide.
25 k: Marco e Ciro
15 k: Laura e Giorgio
9 k: Mauro e Giulia
Il percorsi di 25 e 15 km sono segnalati da frecce dalla Bevanella in poi. Per questo motivo i partecipanti alla 25k dovranno seguire le guide (una passo veloce, una passo normale).
Il percorso di 9 k è guidato.
Ritrovo Pullman per 25k e 15k
Il pullman per la 25 km partirà alle 7.00 dal piazzale antistante il Centro Sportivo Aquae.
I partecipanti devono presentarsi 15’ prima della partenza per ricevere il cartoncino di partecipazione e il biglietto per l’ingresso in piscina.
Il pullman per la 15 km partirà alle 8.15 dal piazzale antistante il Centro Sportivo Aquae.
I partecipanti devono presentarsi 15’ prima della partenza per ricevere il cartoncino di partecipazione e il biglietto per l’ingresso in piscina.
Ritrovo per 9k
I partecipanti devono presentarsi 15’ dell’orario di partenza nei pressi dell’arco di arrivo al laghetto retrostante la piscina.
Servizio scopa
Segnalare problemi alle guide o contattare il numero dell’organizzazione 338 5097841
Ingresso Piscina
I partecipanti potranno accedere alla piscina. Prima dell’accesso sono disponibili docce e spogliatoi. È obbligatorio l’uso di ciabatte e cuffia
Piada Party
Il piada party inizierà dalle 12.30 e terminerà alle 14.30 ca