Anche quest’anno Trail Romagna parteciperà alla manifestazione benefica “100 km di staffetta in pista” che si svolgerà sabato 9 luglio presso il campo di Atletica leggera di Marina di Ravenna.
Dalle 17 alle 23 circa “Gli amici di Trail Romagna” si passeranno il testimone presso il campo dell’Atletica Mercurio organizzatrice della manifestazione che farà parte dei Riviera Beach Games 2011.
200 euro è la quota minima che ogni squadra dovrà devolvere a MEDICI SENZA FRONTIERE, una delle Onlus più sostenute ed amate dalla gente perché sempre in prima linea tra i più bisognosi.
Ogni partecipante dovrà compiere un giro di pista (400 metri), ma i più carichi potranno fare più frazioni.
Trail Romagna apre a tutti gli amici (Ateltica Mameli, Cai Ravenna, Polisportiva Ponte Nuovo, Scout Ravenna, Triathlon Team Ravenna, Ravenna Runners Club etc…) con la speranza di fare uno squadrone di 100 partecipanti così da richiedere 2 euro a persona.
Dalle ore 16,30 presso il Campo di Atletica di Marina di Ravenna sarà presente il gazebo Trail Romagna che organizzerà i ristori e la lista dei partecipanti.
Per le adesioni siete pregati di segnalare l’orario di presenza o rispondendo a questa mail o inviando un sms al numero 338 5097841
Mi raccomando, partecipate!
Un giro di pista lo possono fare tutti.
La solidarietà non ha età, vi aspettiamo tutti con bimbi e nonni e coinvolgete tutti i vostri amici…più siamo, più ci divertiamo e più ‘bene’ facciamo!
Lo staff di Trail Romagna