Maratona di Ravenna Città d’Arte e Forlì-Ravenna: ultimi giorni per le iscrizioni con prezzi agevolati
Venerdì 30 settembre è l’ultimo giorno utile per iscriversi con tariffe agevolate alla… Maratona Internazionale Ravenna Città d’Arte e alla Forlì-Ravenna.
Per la 30 km che accompagnerà i maratoneti da Forlì a Ravenna lasciandoli a qualche decina di metri dal traguardo della maratona la quota è di 20 euro (2 dei quali saranno devoluti all’Istituto Oncologico Romagnolo) mentre per la regina della corsa che continuerà per altri 12 km attraversando le emergenze storiche e i parchi dell’antica capitale bizantina l’iscrizione è ferma a 35 euro (e 25 per donne e ultramaratoneti).
Per i finisher della maratona sono in preparazione medaglie di alto artigianato artistico, un prodotto in mosaico di Anna Fietta che risulta essere unico al mondo.
Ricordiamo che il percorso è interamente chiuso al traffico e che nella città di Ravenna, per agevolare al meglio lo svolgimento della manifestazione e garantire i passaggi nelle vie del centro, il 6 novembre sarà istituita la giornata ecologica.
Per venire incontro alla nutrita comunità podistica ravennate l’organizzazione metterà a disposizione un punto iscrizione domenica 2 ottobre a Madonna dell’Albero in occasione della Maratonina Colonna dei Francesi dove sarà possibile iscriversi eccezionalmente con le tariffe di settembre.
Ulteriori nformazioni su www.maratonadiravenna.it e www.forliravenna.com