Aperte le iscrizioni con tariffe promozionali (5, 10, 15 €uro)
Il 15 aprile corri o cammina per i bambini affetti da diabete mellito n.1: 3, 7.5, 10, o 21km
La primavera sembra lontana ma questo è il momento giusto per assicurarsi un posto in prima fila alla Diabetes Marathon, un termine che può spaventare ma che nel caso specifico – rassicuriamo – intende semplicemente rimarcare l’idea de Coubertiana che fa della corsa di Filippide l’emblema dello spirito olimpico.
Una manifestazione quindi aperta a tutti, anzi, al cuore di tutti.
Dai 100 metri in pista riservati ai bambini, alla 21 km uisp con il tratto centrale collinare per chi ama i ‘lunghi’, passando dal percorso culturale guidato di 3 km “A spasso con Dante” (in programma il sabato pomeriggio alle 15.30) fino alla prova che testa la cilindrata dei tanti runner appassionato di velocità o di chi vuole ‘misurarsi’: la 10 km omologata Fidal che sfreccia nel cuore di Forlì tagliando il traguardo sul rettilineo finale della rinnovata pista del campo di Atletica Leggera C. Gotti.
E per il popolo dei camminatori, sempre crescente, i percorsi da 7,5 o 10 km a seguito della competitiva.
Tanti modi per partecipare ad una manifestazione sportiva e solidale che quest’anno sarà particolarmente ricca per celebrare Forlì Città Europea dello Sport.
Cosa aspetti, blocca le tariffe di 5, 10 o 15 euro, quote di partecipazione valide fino al 31 gennaio, rispettivamente per non competitive, 10 km e 21 km.
Maggiori informazioni su www.diabetesmarathon.it
Scarica qui il Volantino 2018
Scarica qui il Modulo d’Iscrizione