60 atleti svestono i colori societari per promuovere la buona causa di Amici di Casa Insieme
Sono state consegnate ieri sera a Borello le 60 maglie che promuoveranno on the road la seconda edizione della Maratona Alzheimer in programma il 22 settembre 2013.
60 atleti in rappresentanza delle 20 società organizzatrici, da domenica prossima promuoveranno l’evento indossando l’inconfondibile maglia gialla con le scarpette ‘gommate’ sottolineate dallo slogan “Insieme per cancellare il silenzio”.
Il primo sarà il’infaticabile supermaratoneta …
dell’Easy Runners, Edgardo Pari, che inaugurerà la nuova maglia alla maratona di Ferrara per poi correre dopo sette giorni una delle più antiche 42 km a Russi e poi a Bologna…
Per Trail Romagna sono stati scelti Fulvio Arniani, che promuoverà la maratona al giro della Turaza a Porto Fuori di Ravenna, Stefano Toscano che tornerà a correre lungo tutto lo stivale dopo un leggero infortunio e Barbara Bertarelli che indosserà con orgoglio il messaggio solidale alla Milano City Marathon il prossimo 7 aprile.
Trail Romagna e gli Amici di Casa insieme ringraziano tutti gli atleti che abbandoneranno la divisa sociale per promuovere la ‘buona causa’ che quest’anno devolverà il 30% degli introiti alla ricostruzione del Centro Alzheimer di Finale Emilia, distrutto dal terremoto.
Nella foto Stefano Bondi oggi al campo scuola nelle ripetute da 200 in onore del grande Pietro Mennea.