Trail Romagna e Andrea Sabattani stimolano la voglia di correre



Inizia sabato 16 marzo – dalle 11 alle 12 – “Trail Me Up” il servizio personal training offerto da Trail Romagna presso Casa dello Sport.
Sarà Andrea Sabattani, preparatore atletico e personal trainer laureato Isef e già preparatore ufficiale dell’AIA, a istruire quanti in vista della stagione più adatta a correre, la primavera, avrà voglia di indossare le scarpette da corsa per muovere i primi passi oppure runners già rodati che vogliano migliorare le proprie prestazioni.
Il servizio, completamente gratuito, durerà…

fino a giugno, presso Casa dello Sport al Cento Commerciale Gallery di via Bassano del Grappa, il sabato, con cadenza quindicinale.
Per i principianti sarà un’occasione importante per  approcciarsi al mondo della corsa con una corretta metodologia, per la guida estremamente qualificata che si avvarrà anche della consulenza professionale delle dottoresse Paola Fuschini, (podologo e posturologo clinico) e Simona Zannoni (ortottista e posturologo).

Un servizio che Trail Romagna offre ai cittadini
al fine di promuovere un corretto stile di vita ed avvicinare più gente possibile al benessere, al movimento e all’attività dell’associazione.
Per usufruire al servizio è sufficiente inviare una mail a info@trailromagna.eu o prenotarsi direttamente in negozio.