Vista la grande richiesta che ha ‘bruciato’ i 350 posti disponibili in soli 8 giorni, Trail Romagna e lo Chalet dei Giardini hanno pensato di mettere in atto un’iniziativa che consenta alle numerose persone in lista di attesa di partecipare a Cibi in bici con modalità pressoché identiche. Saranno aperti altri 100 posti denominati “Gli ultimi saranno i primi”, ossia, il gruppo degli avanzi! L’ultimo gruppo in attesa della partenza, presumibilmente intorno alle 10.45, avrà diritto (…continua)

alla colazione (cappuccino o thé o caffè e brioches) e riceverà un cestino per il pic-nic che conterrà 3 pietanze da consumare al capanno, al parco 1° maggio e ala Cà della Acquara. Qui potranno consumare le bevande e spolverare torte e piadine rimaste (della serie ‘non si deve buttar via niente’…non sono avanzi naturalmente!!!). Identici gli altri due ristori a base di frutti e succhi bio e gelato. Nel cestino del pic-nic preparato dai cuochi dello chalet si potrà scegliere un primo, una pietanza e un trancio di torta!
Chi fosse interessato può mandare mail a info@trailromagna.eu specificando responsabile del gruppo, recapito telefonico e n. di adulti e bambini (sotto i 12 anni) partecipanti.
Giovedì 28 pubblicheremo le ultime news su percorso e meteo.
Grazie a tutti per la grande partecipazione che in un giorno porterà 500 persone a vivere la natura…in movimento!

 

Nota di servizio: le persone che devono ancora saldare le prenotazioni sono pregate di farlo entro domenica 24 marzo. Martedì 26 subentreranno le persone in lista di attesa.