In pochi giorni esaurite le canoe a noleggio

Che per la quarta edizione della Discesa dei Fiumi Uniti in programma il 20 maggio ci sia trepidante attesa, lo testimonia il fatto che in soli tre giorni di iscrizioni – aperte il 9 aprile – siano state esaurite tutte le canoe a disposizione per il noleggio.
70 posti barca bruciati e già aperta una lista d’attesa per assicurarsi un posto in acqua nella sfida con sé stessi: percorrere il fiume di Ravenna fino alla foce, scegliendo tra il percorso di 13 km dalla Chiusa di San Marco, quello di 9 da Ponte Nuovo e la canoa Family con i 3 km finali tra le reti dei tipici capanni da pesca issate per l’occasione.
Nessun problema per i possessori di canoe, kayak e sup che possono rivolgersi alla Uisp di Ravenna (0544-219724) per effettuare le iscrizioni il cui contributo organizzativo varia da 5 a 15 euro a seconda dell’età e delle distanze.
Per tutti i partecipanti maglie personalizzate, ristori, ricco pasta party e festa finale con la musica di Radio Bruno e lo spettacolo “Fiumana” con Rudy Gatta, Eliseo Dalla Vecchia e Vittorio Bonetti.
Per i ‘non’ canoisti si sta predisponendo un programma di attività che consentirà si seguire l’iniziativa divertendosi.
Confermata l’iniziativa Capanni aperti che sabato 19 maggio aprirà l’evento.
Sarà possibile assaporare la gastronomia casalinga tradizionale con sorprese ‘romagnole’ sia a pranzo che a cena prenotando il ristoro a base di carne o pesce sul sito www.trailromagna.eu