Domenica 1° maggio, qui, sul sito di Trail Romagna si aprono le iscrizioni per i prossimi appuntamenti di Parks Romagna Trail, il giro a tappe dei parchi della Romagna.
Dopo le pinete e il mare del Parco del Delta del Po i percorsi si faranno più ardui con il Trail delle Foreste Casentinesi e l’Ecorunning della Vena del Gesso, due gare diversissime tra loro ma entrambe di grande fascino.
L’appuntamento è fissato per l’11 e il 25 settembre, apparentemente lontano ma, visto il crescente appeal di cui godono queste manifestazioni immerse nel verde e soprattutto lontane dal traffico e visti i numeri in crescita esponenziale di anno in anno conviene prenotarsi il posto per tempo.
Per facilitare la fruizione alle due gare, sempre a numero chiuso, quest’anno è stata attivata una formula di abbonamento che consente da una parte un notevole risparmio, dall’altra la facilitazione ‘burocratica’ dell’iscrizione.
Ricordiamo inoltre che, grazie alla generosità di Capo Nord, anche quest’anno saranno premiati i partecipanti a tutte le tappe di Parks Romagna Trail.