Il 5 maggio scegli la meta del benessere:
Ravenna – Milano Marittima off road, dal Parco 1° Maggio alle Terme di Cervia
Scegli il percorso più adatto a te, tra i 10 km di cammino (da Lido di Classe) o i 18 km di corsa in natura (dal Parco 1° maggio) e dedicati una giornata di attività e benessere.
Domenica 5 maggio potrai vivere una totale immersione nel verde delle pinete ravennati (antica Pineta di Classe e pineta di Cervia-Milano Marittima) che terminerà con un rilassante bagno nell’azzurro delle Terme di Cervia*, aperte esclusivamente per i partecipanti.
Lascia i pensieri a casa e lasciati guidare dallo staff di Trail Romagna che penserà a tutto: trasporti, ristori, pasta party, gadget e premi a sorteggio.
Al termine delle fatiche regali un po’ di coccole e inaugura la nuova vasca madre, una porzione della piscina termale che raccoglie direttamente l’acqua dalle saline con una densità che supera quella del Mar Morto. Galleggiare, curare la pelle e godere di un bagno caldo sarà la piacevole conclusione di una giornata dedicata alla tua salute!
Cosa aspetti, prepara lo zaino e ricordati che la Ra-Mi.Ma off road è l’unica corsa dove oltre alle scarpe serve..la cuffia!!!
Per garantire la qualità dei servizi, l’evento è a numero chiuso.
Prenota il tuo posto su www.trailromagna.eu
(Quota di partecipazione in pre-iscrizione 8 € per la camminata di 8-10 km e 13 per la corsa in natura di 18 km)
TERME DI CERVIA
*La piscina termale delle Terme di Cervia è stata da poco rinnovata e suddivisa in tre ambienti per offrire esperienze e servizi diversificati: una vasca termale da 20 metri, una vasca termale profonda, dove vivere l’esperienza della sospensione in acqua, e la nuovissima terza vasca, con una concentrazione salina perfino maggiore a quella del Mar Morto, il bacino naturale a più alta salinità del mondo.
Al termine della manifestazione potrai riservarti un trattamento speciale che potenzia gli effetti benefici dell’attività sportiva: la piscina termale, infatti, è notoriamente defatigante ed è di grande aiuto nella riabilitazione motoria, la prevenzione degli infortuni, il mantenimento dell’efficienza fisica. L’effetto di sospensione delle acque, inoltre, favorisce il controllo posturale e il movimento.
Se intendi approfittare dell’evento per dedicarti un week-end ti segnaliamo le strutture ricettive convenzionate con le Terme https://cerviabenessere.it