PRONTI???

Alla vigilia dell’ultima tappa di Parks Romagna Trail alcune indicazioni per i 177 già iscritti alla lunga e i 5 prenotati alla corta. Ricordiamo che tra oggi e domattina si possono fare le ultime iscrizione (15 euro) che fra lunga e corta non possono superare le 250 unità. Per prenotarsi alla corta che – misurata ieri, risulta di 9.5 km – è sufficiente inviare mail con nome, cognome e società a comunicazione@trailromagna.eu

Il ritiro pettorali e pacco gara avverrà (…)

nella palestra comunale (via Fratelli Cairoli – a 150 metri dalla piazza centrale dove a sede il comune), mentre la partenza avverrà alle 9.30 dal parco lungofiume (600 m dalla palestra attarversando la montanara).

 

Spogliatoi, docce, toilette e deposito borse in Palestra. Toilette anche al parco lungofiume.

Ricordo, come annunciato a Badia Prataglia e come oramai avviene in tutti i trail, che ai ristori non saranno forniti bicchieri (se non nel ristoro finale), per cui è d’obbligo correre con contenitori (camelback, boracce, bicchieri eco). L’organizzazione metterà a disposizione bicchierini pieghevoli eco a 2.5 euro, boracce ad impugnatura manuale a 7 euro ed altro materiale più tecnico. Nello stand di Trail Romagna saranno inoltre presentate le nuove maglie tecniche di Trail Romagna alcune delle quali utilizzati ai recenti campionati europei di Ultra Trail in Irlanda.

Al momento sono stati preparati premi per i primi 82 uomini e tutte le donne, come abitudine di Trail Romagna. È stato ritoccato il premio dei primi 5 (uomini e donne) che riceveranno: 1 un prosciutto italiano, la divisa ufficiale della Maratona Internazionale Città di Ravenna, buoni benzina per il valore di 50 euro, l’ultima pubblicazione sul Parco della Vena del Gesso Romagnola; 2 4kg di grana padano, la divisa ufficiale della Maratona Internazionale Città di Ravenna, l’ultima pubblicazione sul Parco della Vena del Gesso Romagnola; 3 trancio di prosciutto disossato, la divisa ufficiale della Maratona Internazionale Città di Ravenna, l’ultima pubblicazione sul Parco della Vena del Gesso Romagnola; 4 1 coppa stagionata, la divisa ufficiale della Maratona Internazionale Città di Ravenna; 5 1 salame, la divisa ufficiale della Maratona Internazionale Città di Ravenna.

Il percorso è simile allo scorso anno con una variante alla partenza che evita di attraversare la montanara. 

Alle 9.20 sotto l’arco di Partenza/Arrivo tutti presenti al breafing di Ciro Costa che darà a tutti le ultime info sui punti critici del percorso.

A domani!!!